Geografia Italiana. (2 volumi) Le copertine rigide presentano segni al bordo ed usuali segni del tempo legature ben salde all'interno lievi fioriture ma buonissimo lo stato di conservazione. In seconda pagina una firma di appartenenza.
Volume edito con la collaborazione del Min.Politiche Agricole Alimentari Forestali e del Turismo in copertina morbida cartonata lucida minimi segni di scaffalatura. Gli interni si presentano in ottimo stato pagine bianche pulite non si notano segni tagli regolari rilegatura integra. Prefazione a cura dsi Giovanni Piero SAnna. Contiene illustrazioni in bn.
Legatura ed. in tutta tela con banda in pelle, dorso con dorature. Pagine ingiallite. Segni di penna rossa e pennarello al testo, ma non numerosi. Gli argomenti trattati sono Geologia, Mineralogia, Chimica, e Fisica. Opera di interesse per gli studiosi della materia.
Studio della Finlandia e Stati Baltici elaborati dopo un viaggio dell'autore in quei Paesi. La copertina presenta macchie sul piatto piccoli tagli al dorso all'interno bruniture e segni di ingiallimento pagine comunque perfettamente fruibili.
Settima escursione fitogeografica internazionale Italia 1934 guida del percorso. Lingua francese. All'interno illustrazioni fotografiche. Brossura editoriale con piccolo taglio al dorso e stanca agli angoli pagine ingiallite e con sporadiche macchie perfettamente fruibili.
Ottimo stato. Rilegatura editoriale in cartoncino. Sovraccoperta trasparente con alette. Collana di studi sulla storia e sul territorio di Monferrato. Grande formato. Geografia localistica AA VV MONFERRATO IDENTITA' DI UN TERRITORIO Cassa di Risparmio di Alessandria 2002 Geografia e località
Copertina: cartonata. Legatura: a filo refe. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Margini delle pagine: ingialliti. NELLE PRIME TRE PAGINE C E UNA FIRMA A PENNA