Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida; Tagli bruniti; Sguardie con scritta a penna e a matita; Pagine ingiallite con fioriture.
Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura scritta sulla copertina dorso macchiato tagli con segni di usura pagine brunite con macchie
Copertina in brossura con segni d'usura. Sguardi con fioriture. paginazione brunita con sparse sottolineature a matita con fioriture. Taglio irregolare.
Discreto stato. Brossura editoriale con copertina macchiata e rovinata ai margini. Dorso fortemente rovinato, con mancanze e pezzi di scotch al margine superiore. Etichetta di biblioteca al dorso. Timbri di biblioteca in prima e in terza di copertina e all'occhietto. Pezzi di scotch a fermare le prime pagine. Macchie al margine inferiore delle pagine nella seconda metà del libro. Ultime pagine intonse. Testo perfettamente leggibile. Dalla 'Collezione di studi filosofici', n.12. FILOSOFIA. Filosofia Giuseppe Flores D'Arcais Il problema dell'arte Casa Editrice Rondinella Alfredo 1936 Filosofia