PICCOLA BIBLIOTECA FILOSOFICA. Copertina flessibile ombrata con fioriture e gore con bordi stanchi e pagine ingiallite con fioriture tagli intonsi in testa e taglio irregolare con barbe.
Copertina in brossura scolorita lievemente con segni d'usura e strappo. Paginazione brunita. Sguardi e frontespizio con piccoli strappi. Interno in buone condizioni.
Copertina plastificata con grave abrasione alla seconda di copertina. Tagli e pagine integri fioriture sparse al testo. Collana: "Di fronte e attraverso/530".
Buono stato. Le pagine sono ingiallite e il testo è stato sottolineato in matita. La copertina flessibile è ombrata e protetta da pellicola trasparente.
Condizione mediocre. Copertina con segni d'uso timbro e leggermente macchiata. Frontespizio ingiallito. Pagine di testo con sottolineature e scritte a penna e matita. Tagli irregolari e bruniti.
Dalla Collana "Testi filosofici commentati" studio introduttivo traduzione e note di Giovanni di Giulietti dal II e III libro del sistema di logica. Volume brossurato con copertina flessibile con piccoli segni d'usura nel piatto posteriore presenza di etichetta di precedente venditore piccoli segni a matita tra le pagine.