I CLASSICI DEL PENSIERO LIBERO. Supplemento al Corriere della Sera. Copertina flessibile ombrata con lievi segni del tempo. Pagine ingiallite con taglio appena irregolare.
Legatura artigianale. Copertina in mezza tela sporca con segni d'usura. Taglio sporco. Sguardi con macchi e fioriture. Paginazione brunita. Ultime pagine con segni di nastro adesivo.
Libro con lievi segni del tempo. Sette conferenze tenute a Torquay (Inghilterra) dal 12 al 19 agosto 1924 e risponde a domande del 20 agosto 1924. Prima Edizione.
Copertina cartonata sporca. Sovraccoperta ingiallita con alette informative sporca e usurata. Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite lievemente. Collana:"Biblioteca di cultura moderna 699".