I Filosofi seconda edizione opera a cura di Antonio Banfi. Copertina flessibile brunita e con segni d'usura lungo il dorso sovraccoperta acetata applicata dal precedente possessore i tagli sono irregolari a causa di una lenta legatura impolverati e bruniti come le pagine parzialmente staccate le prime pagine breve annotazione nella sguardia.
Copertina flessibile imbrunita presenta lievi segni d'uso ai margini e piccole pieghe sul dorso taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente alcune presentano rare sottolineature a matita
Storia del pensiero. Filosofia. Volume primo. Copertina editoriale con piccoli tagli sulla testa del dorso e segni di bruniture interno ingiallito ma in buono stato. In prima pagina firma di proprietà
Piatti e dorso ingialliti e con fioriture. Tagli bruniti con gore. Presenta una firma a penna nel frontespizio. Interno lievemente ingiallito complessivamente in buono stato.
Brossura editoriale con copertina flessibile lievemente ingiallita i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili salda la legatura.
Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura dorso con segni di usura tagli bruniti pagine brunite con segni di usura testo in lingua francese