Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in piena seta, sporca, con impressioni in oro al piatto. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Il libro fa parte di due volumi e questo è il secondo. Il libro ha le pagine lievemente ingiallite. La sovraccoperta è scolorita e con numerosi tagli nel retro è lievemente macchiata.
Copertina rigida con rilegatura editoriale in buone condizioni interno integro. Imparare e pensare - pubblicazione periodica quattrordicinale anno II numero 9 anno 2016
Copertina plastificata con alette informative scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Tagli bruniti con fioriture; Sguardia con gore; Pagine ingiallite.
Collana : le idee n° 31. Introduzione e note di Fausto Codino. Dorso e piatti discretamente puliti. Tagli e pagine ingialliti. Gli altri scritti : Un carteggio del 1843. Per la critica del filosofia del diritto di Hegel. Glosse marginali di critica all'articolo [ il re di Prussia e la riforma sociale firmato : un prussiano. ] .