Copertina in brossura con alette sporca con segni d'usura. Sguardo superiore con timbro. Taglio sporco lievemente. Pagianzione brunita. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata con alette informative lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Capire la filosofia 6".
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida; Tagli bruniti; Sguardie con scritta a penna e a matita; Pagine ingiallite con fioriture.
I CLASSICI DELLA FILOSOFIA. Copertina flessibile ombrata con fioriture e gore. Taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite. Il testo presenta annotazioni in matita.
Brossura editoriale. Copertina plastificata ombrata, lievi segni di usura ai margini, etichetta cambio prezzo in quarta. Un amplissimo panorama di "demitizzazione" di numerosi filosofi moderni ad opera dei due autori. Libro da non perdere per chi ama la filosofia.