Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari ingialliti con macchie di fioritura come nelle pagine che risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite con sottolineature a matita. Sguardia con firma a penna e al colore. Tagli irregolari con barbe. Copertina flessibile cartonata con bordi stanchi e segni d'uso lievemente ombrata. Dorso usurato.
Discreto stato. Brossura editoriale ingiallita ed ombrata. Pezzetto di scotch in prima. Paginazione lievemente ingiallita. Filosofia Marta Fattori a cura di LESSICO FILOSOFICO DEI SECOLI XVII E XVIII SEZIONE LATINA VoL I 1 Edizioni dell'Ateneo 1992 Filosofia
Copertina in cartoncino illustrata con immagine incassata al centro minimi segni d'uso ai margini. Sovraccoperta in cartoncino segni d'uso ai margini e tracce del tempo nelle alette brevi informazioni. Taglio brunito. Interno in ottimo stato nonostante l'accentuato colore tipico del tempo.
Copertina: plastificata. Residuo di etichetta di biblioteca al dorso. Timbro di biblioteca in prima e ultima pagina. Interno in condizioni ottime. Collana La fatica del concetto
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Particolarità: paginazione parzialmente intonsa