Dalla Collana "Gli enigmi 11" traduzione di Anna Maria Del Mastro. Brossura editoriale con copertina flessibile e alette informative lievemente sbiadita tagli e pagine ingiallite. Buone condizioni generali.
Copertina in cartonato telato. Sovraccoperta con leggeri segni s'uso ai margini e uno strappo nell'angolo esterno inferiore di prima. Alette informative. Pagina 62 scollata. Formato orizzontale 27 x 25 50
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina in piena tela con impressioni in oro al piatto; Dorso con impressioni in oro; Tagli con fioriture; Frontespizio con scritta a penna; Pagine ingiallite.
Copertina in similpelle sporca con fioriture ai piatti. Tagli sporchi e ingialliti. Pagine integre. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 24 X 28,5.
Dalla Collana "I libri di Hermes" n.23 traduzione di Roberta Rambelli. Brossura editoriale ingiallita e con tracce di fioritura i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.