il libro si presenta con una copertina flessibile cartonata con leggeri segni d'uso sul dorso; le pagine di testo in buone condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Dalla raccolta di testi esoterici "L'antro delle ninfe" a cura di G. Berrettoni opera a cura di Angelo Terenzoni. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni con lievi segni d'uso in cima e fondo del dorso i tagli sono regolari ed ingialliti con macchie di fioritura le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina flessibile plastificata in buone condizioni tagli e pagine ingialliti con qualche segno annotazioni e sottolineature a matita salda la legatura. Collana "I Nagual" viaggi scientifici traduzione di Erika Scandone.