Copertina cartonata sporca, con gore, lievi segni di usura ai bordi, e dorso usurato con mancanza. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Bordi stanchi. Foto parziale per dimensioni cm. 24 X 31. Rarissimo.
Copertina plastificata con alette sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Management/4". Sottolineature in penna e evidenziatore. Lo stato mediocre è dovuto alle sottolineature ma lo stato generale dell'opera è da ritenersi buono. Raro.
In copertina. rigida cartonata in ottimo stato. Agli interni risguardi decorati come da origine pagine. indorate si notano alcuni segni a matita ininfluenti alla lettura tagli regolari imbruniti rilegatura uniuta. Molto buono.
Copertina flessibile in buone condizioni lievemente sbiadita ed ingiallita lungo il dorso le pagine sono ingiallite e prive di segni o scritte. Mancanza del floppy disk. Seconda edizione.