Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca lievemente. Taglio: con fioriture. Sguardi: sporchi lievemente. Interno in ottime condizioni.
Discreto stato. Rilegatura editoriale in mezza tela e cartoncino con impressioni in oro al dorso. Segni d'uso. Lezioni all'Università, di Torino del futuro Capo dello Stato italiano. ECONOMIA. Economia Luigi Einaudi Corso di Scienza della Finanza La Riforma Sociale 1926 Economia
Copertina: rigida cartonata in tela leggermente ingiallita e lievemente sporca anche in quarta di copertina. Dorso:leggermente ingiallito margini stanchi. Taglio: sporco nella parte alta. Sguardi: con scritta a penna. Legatura: editoriale a filo.