Piccolo volume16 5x24 dell'Università Commerciale L. Bocconi Milano in copertina flessibile cartonata normali e fisiologici segni di uso al dorso. Agli interni risguardi integri. privi di segni pagine ben preservate si notano diverse sottolineature a penna/matita ininfluenti ai fini della lettura che rimane pienamente agibile. Tagli ben rifilati velature di polvere. Rilegatura salda e unita.
Il libro presenta alcuni piccoli tagli sulla sovraccoperta le pagine sono ingiallite dal tempo ma non presentano sottolineature o altri segni. Il taglio risulta ingiallito. Collana Sociologi ed Economisti.
Un libro utile a comprendere cosa si nasconde tra le pieghe di un fenomeno complesso e inevitabile come l'immigrazione. Brossura editoriale minimamente stanca interno pulito e ben tenuto.
il libro si presenta in una copertina flessibile cartonata con alette informative; le pagine di testo non presentano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibli
Copertina rigida telata con titolo oro sovraccoperta plastificata illustrata con segni d'uso taglio e margini lievemente ingiallito pagine integre con illustrazioni
Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con segni d'uso. Impressioni in oro al dorso ed al piatto. Paginazione ingiallita. Economia P Lanzoni G Assereto GEOGRAFIA ECONOMICA COMMERCIALE UNIVERSALE Hoepli 1935 Economia