Ottimo stato. Due volumi. Rilegatura editoriale in piena tela e sovraccoperta con alette come nuove. Cofanetto rigido telato con lievi segni d'uso. ECONOMIA. Economia AA VV Storia economica Cambridge VI La rivoluz industr e i suoi sviluppi I II Einaudi 1974 Economia
Rilegatura artigianale. Copertina in piena tela, tassello con titolo in oro al dorso. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente.
Volume in copertina rigida similtela titoli al dorso in ottimo stato. Agli interni annotazione a matita cancellabile al risguardo le pagine presentano lieve indoratura con prevalenza ai margini ininfluente ai fini della lettura che rimane perfettamente agibile e scorrevole.Tagli regolari ben rifilati imbruniti rilegatura salda e unita.
Copertina flessibile cartonato in buone condizioni con segni di sfregamento in prima di copertina i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura. Collana "Il Cammeo" n°176.