Copertina: in piena pelle, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Ristampa anastatica dell'opera del 1834.
Buono stato. Brossura editoriale con segni d'uso e sbaffo sul retro. ECONOMIA. Economia A Zocchi Introduzione allo studio della economia operativa M Ragno (Roma) 1977 Economia
Buono stato. Brossura editoriale ombrata, con margini leggermente stanchi. Economia. Economia M Rivosecchi Responsabilità in economia L'individuo l'impresa la banca lo stato Centro Stam Credito Italiano 1980 Economia
Storia dei contratti assicurativi dalle origini della città fino alla fine della repubblica marinara.Opera in due volumi rilegatura rigida e pagine in ottimo stato cofanetto sporco. I volumi hanno un cellophane protettivo che ne hanno preservato lo stato.Misure: Singolo volume 30x23x4.5 - Cofanetto: 31x23x8.5
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso e al piatto. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli leggermente ingialliti. Pagine in buono stato. AA.
Libro con copertina cartonata con alette descrittive. In prima pagina è presenta una dedica con la firma dell'autore. Il libro non presenta difetti di alcun genere.