Pregevole versione italiana del vol.5 della Collana Sociologi ed Economisti in 8°grande solidamente rilegato in mezza tela e con fregi in oro rivestito di sovracopertina editoriale con alette informative con piccolo strappo al piatto e lievi segni di scaffalatura.Risguardi puliti antipagina con ritratto dell'Autore pagine imbrunite pienamente agibili alla lettura.Velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Traduzione di Alberto Campolongo.
Copertina cartonata con segni del tempo usurata al dorso e compromessa. Tagli bruniti e irregolari. Cucitura allentata. Pagine ingiallite con rare sottolineature a matita.
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta dei lievi segni d'uso principalmente ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite
Come nuovo. Brossura editoriale. Numero doppio 1-2 Nuova Serie anno XV novembre 2016. ECONOMIA. Economia Quad Informativo Mercato e Consumatori E commerce acquisti on line pi๠sicuri come la casa finanzia il prestito vitaliz Mercati e Consumatori 2016 Economia