Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con impressioni in oro al dorso. Paginazione ingiallita. Testo in inglese. Economia AA VV INTRODUCTION TO OPERATIONS RESEARCH John Wiley 1961 Economia
In copertina. rigida cartonata in ottimo stato. Agli interni risguardi decorati come da origine pagine. indorate si notano alcuni segni a matita ininfluenti alla lettura tagli regolari imbruniti rilegatura uniuta. Molto buono.
Edizione in lingua inglese. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine perfettamente fruibili e prive di segni salda la legatura.
Buone condizioni. Copertina con segni d'uso. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Pagine con difetto: incollate ai tagli superiori in alcuni punti. Firma del precedente possessore.
Copertina in brossura con segni d'usura e piccole macchie. Sovraccoperta con alette ingiallita",sporca con lievi fioriture e segni d'usura. Taglio con lievi fioriture. Frontespizio con firma di appartenenza. Paginazione brunita.
Copertina in piena tela con sovraccoperta in acetato trasparente con titolo dorato al dorso.Tagli sporchi di polvere e pagine leggermente ingiallite.Cofanetto cartonato usurato.