Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, sporca lievemente. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
In copertina. rigida cartonata in ottimo stato. Agli interni risguardi decorati come da origine pagine. indorate si notano alcuni segni a matita ininfluenti alla lettura tagli regolari imbruniti rilegatura uniuta. Molto buono.
Dalla Collana "Biblioteca di Studi Economici" n.31 traduzione dall'inglese di Vera Zamagni. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita ma in buone condizioni i tagli sono regolari impolverati ed ingialliti come le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Segni e scritte a matita su quasi tutte le pagine.