Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative e con segni d'uso e piccoli strappi. Copertina leggermente scollata. Frontespizio e tagli lievemente ingialliti. Pagine di testo con sottolineature a penna.
Traduzione italiana di Carlo Milli. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina flessibile ingiallita con piccola macchia d'umidità nel piatto anteriore e posteriore che ha compromesso l'integrità delle pagine nel margine superiore che comunque non contengono scritte o segni rimanendo ben fruibili alla lettura. Opera a cura di Umberto Filotto.
Prefazione di Jean-Claude Maire Vigueur testo in latino. Brossura editoriale con copertina flessibile con piccoli segni d'usura lievi abrasioni e pieghe all'angolo inferiore del piatto anteriore presenza di etichetta adesiva della precedente biblioteca i tagli sono regolari ed appena sporchi le pagine risultano pulite e ben fruibili.