Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino uso tela, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine che risultano ben fruibili salda la legatura.
Copertina flessibile imbrunita che presenta diversi segni d'uso ai margini e alcune pieghe con sovraccoperta protettiva in plastica taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Libro datato la copertina è imbrunita; i tagli sono ingialliti; le pagine hanno un ingiallimento più evidente ai margini con presenza di gore; il testo e la tavola cronologica sono in perfette condizioni.
Copertina plastificata sporca in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Numerose sottolineature in matita.
Discreto stato. Rilegatura editoriale in tutta pelle. Sovraccoperta con alette con segni d'uso. ECONOMIA. Economia AA VV L'industrialismo e l'uomo dell'industria Franco Angeli 1969 Economia
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato plastificato marezzato titolo in caratteri dorati sul dorso. Taglio quasi brunito. Pagine in dattiloscritto numerose sottolineature in matita rossa. Formato 25 50 x 18 Dispense per l'anno scolastico 1930-31