Con la prefazione di Piergaetano Marchetti volume in copertina rigida similpelle in ottimo stato. Gli interni si presentano ben preservati pagine colo avorio come da origine lieve indoratura ai margini rari segni a matita cancellabile ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile e scorrevole. Tagli regolari ben rifilati impercettibili velature di polvere lieve allentamento alla rilegatura dei risguardi anteriore e posteriore con i piatti. Molto buono.
Copertina: flessibile leggermente ingiallita con lievi segni d'uso lungo i bordi e anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: nervato ingiallito con margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Margini delle pagine: ingialliti. Pagine testo: ingiallite. Legatura: a colla.
Traduzione e presentazione di Roberto Zaneletti seconda edizione riveduta ed ampliata. Copertina rigida in tutta tela gialla impolverata e con tracce lievi di fioriture i tagli sono regolari e bruniti le pagine risultano ingiallite attorno al testo e tra le prime 100 appaiono sottolineature e annotazioni a matita colorata che non ne compromettono la buona fruibilita' etichette adesive nel retro del piatto posteriore.