Discreto stato. Brossura editoriale con segni d'uso. Vol. IV dell'Enciclopedia del Quadro Intermedio. Economia AA VV Guida del personale Aspetti tecnici Etas 1976 Economia
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca lievemente con segni di usura strappi e tagli ai margini del piede. Tagli impolverati e ingialliti lievemente e pagine integre.
il libro si presenta in una copertina flessibile cartonata con alette informative; le pagine di testo non presentano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibli
Copertina: flessibile con alette informative leggermente ingiallita con lievi segni d'uso e margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con lievi segni d'uso e margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e lievemente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e leggermente sporca anche in quarta di copertina dove ci sono piccole mancanze con margini stanchi. Dorso: ingiallito con piccole mancanze e margini leggermente stanchi. Taglio: molto ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina con timbri e scritte a penna. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.