Copertina in cartonato con pellicola marmorizzata coperta di rilievi floreali a rombo pellicola mancante nella metà interna dei due piatti dorso interamente dorato con 5 rettangoli con nervi fregi e titolo margine superiore staccato mentre il margine inferiore è assicurato da nastro adesivo trasparente . Taglio brunito. Firma sul primo risguardo. Pagine in ottima condizione colorate dal tempo testo perfettamente leggibile.
Copertina flessibile cartonata con segni d'uso lungo il dorso ed in prima di copertina tagli regolari ed ingialliti come le pagine dove risultano sottolineature e piccoli segni a matita che non ne compromettono la buona fruibilità.Serie di economia a cura di Giovanni Bellone.
Copertina: cartonata, in mezza tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: in tela, con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini
Supplemento al Corriere tributario n.33 del 31agosto 1998. Brossura editoriale con copertina flessibile lievemente sbiadita e con segni d'uso le pagine sono pulite e perfettamente fruibili salda la legatura.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con alette con margini lievemente stanchi sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.