Buono stato. Brossura editoriale a colori con piccola piega in alto e margini lievemente ingialliti. Paginazione con margini ingialliti. Economia Ministero Beni Attività Culturali IL LUNGO CAMMINO DELL'EURO Libri Mappe Monete Ist Zecca dello Stato 2002 Economia
A cura di Piero Provenzali volume brossurato con copertina flessibile lievemente ingiallita ma in buone condizioni i tagli sono regolari e appena impolverati le pagine sono prive di segni e ben fruibili.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita anche in quarta di copertina leggermente sporca con margini stanchi. Dorso: nervato ingiallito e leggermente sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Legatura editoriale. Copertina uso tela. Sovraccoperta plastificata, lievi segni d'uso, talloncino identificativo della biblioteca, alette informative. Taglio con lievi segni di sporco. Argomenti del volume: Problemi di finanza pubblica tra le due guerre. 1919 - 1939
Con il testo della Carta del Lavoro in appendice. Prima ristampa. Brossura editoriale. Copertina in cartoncino senza illustrazioni. Dorso sporco usurato al piede scolorito. Piatti scoloriti e bruniti. Firma a penna nel frontespizio. Tagli bruniti e pagine frtemente ingiallite.