Esemplare a tiratura limitata di 4999 esemplari. La copertina a sbalzo è stata coniata su lastra d'argento patinata a mano. Rilegatura in pelle serigrafata con impressioni in argento al dorso. Copertina con segni d'uso. Dorso con piccolo strappo.
Legatura editoriale in piena tela. Sovraccoperta plastificata, alette informative, ombrata, segni di usura al margine superiore e dorso alquanto ingiallito. Tagli bruniti, soprattutto il superiore. Pagine brunite ai margini.
Sovraccoperta plastificata con alette informative con strappi; Copertina cartonata con strappi Sguardia con firma di possesso; Strappi nel frontespizio e a pag.5; alcune pagine sottolineate a matita.
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Sottolineature in evidenziatore e appunti in penna rossa. Lo stato dell'opera è dovuto alle sottolineature ma lo stato generale è ottimo.
Ottimo stato. Le raccolte della Fondazione Feltrinelli. Brossura editoriale cartonata. Sovraccoperta in acetato trasparente. ECONOMIA (cod. mag: MA - 1795) Economia D Bidussa a cura di Istituzioni e pratiche sociali del risparmio (1840 1900) Fond Feltrinelli Milano 1999 Economia
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura ingiallita. Interno in ottime condizioni. Copertina parzialmente staccata dalla paginazione.
Per l'Università Libera di Pescara Facoltà di Economia e Commercio in copertina flessibile cartonata piccola ombratura al piatto lievi segni di uso bordo indorato e timbro al piatto posteriore. Agli interni pagine color avorio come da origine ben preservate indoratura ai margini esterni rari segni a matita cancellabili ininfluenti alla lettura. Tagli regolari rilegatura intatta.
Buono stato. Brossura editoriale a colori. Quarta di copertina con ombrature. Volume 21 della Collana Economia e direzione adienzale. Economia Giuseppe Bruni LA REVISIONE AZIENDALE ISEDI 1976 Economia