Copertina: flessibile leggermente ingiallita con lievi segni d'uso soprattutto lungo i bordi e margini stanchi parzialmente scollata dalle pagine. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita e sporca anche in quarta di copertina leggermente rovinata lungo i bordi con piccoli strappi margini stanchi. Dorso: leggermente ingiallito con margini stanchi alla coperta nervato ingiallito e rovinato in testa e in piede con strappi e margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti.
Copertina in brossura sporca lievemente con lievi segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Ultima pagina con appunti scritti a penna. Interno in ottime condizioni.
Brossura editoriale. Copertina plastificata, lievissimo segno di usura al lato superiore di prima. Un saggio che affronta il tema della comunicazione analizzando le varie dinamiche che mano a mano emergono nella nostra società che viene chiamata "la società della comunicazione"
Il libro è privo di sovraccoperta. La copertina rigida è sbiadita dal tempo e leggermente rovinata sulla rilegatura. Le pagine sono ingiallite e con alcuni segni di umidità che però non compromettono la leggibilità.