Copertina: rigida cartoncino uso tela con impressioni in oro al piatto e al dorso ingiallita e scolorita sporca con margini stanchi. Dorso: ingiallito sporco scolorito con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Margini delle pagine: ingialliti. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Legatura: editoriale a filo.
Copertina: brunita. Copertina in tela cerata. Tagli ingialliti lievemente e pagine integre. Timbro di proprietà precedenti. Collana: Commentario di Legislazione Amministrativa. Raro.
Ottimo stato. Legatura editoriale in tutta tela con impressioni in oro al piatto e al dorso. Sovraccoperta con alette. Economia. Economia C Gambacorta La cassa di risparmio e gli altri istituti di credito della provincia di Teramo TERCAS 1980 Economia
Manuale di Economia Politica di base. Copertine editoriale flessibile con bordi ed angoli lievemente stanchi un terzo del testo sottolineato a biro. In prima pagina firma di proprietà e cancellature a biro.