In copertina flessibile cartonata lievi segni di scaffalatura e ingiallitura dorso imbrunito piatto parzialmente allentato. Agli interni le pagine si presentano lievemente indorate con accentuazione ai margini esterni non si notano tratti o segni lettura pienamente agibile. Minime barbe ai tagli imbruniti rilegatura lievemente allentata.
Copertina cartonata sporca lievemente bordi stanchi. Tagli irregolari e intonsi alla testa e pagine ingialliti. Collana: "Trattato di Diritto civile Italiano vol. 7° tomo 2° fasc. 3°".
Ottava edizione rinnovata secondo il nuovo codice numerata 2828 in copertina rigida in pelle titoli in oro al dorso in ottimo stato. Agli interni risguardi privi di segni o tratti pagine indorate molto ben preservate segni a matita cancellabile in antipagina e al frontespizio timbro biblioteca a pagina 209 tagli regolari ingialliti rilegatura salda e unita. Più che buono.
Brossura editoriale. Copertina plastificata Il testo intende fornire un quadro completo delle ultime importanti novità normative che hanno interessato la materia del diritto di famiglia. L'idea segue l'approvazione della L. 8 febbraio 2006, n. 54, che ha introdotto nuove disposizioni in materia di affidamento dei figli in sede di separazione, annullamento e cessazione degli effetti civili del matrimonio, ridefinendo i criteri e le modalità operative dell'istituto alla luce del superiore interesse del minore
Azioni e obbligazioni di Società. Dalla Collana "I grandi orientamenti della giurisprudenza civile e commerciale". Copertina editoriale flessibile con usuali tracce d'uso ed etichetta adesiva sul dorso pagine appena ingiallite ai margini ma pulite e ben tenute in prima pagina timbro e firma di proprietà.