Mancanti di sovraccoperta. Copertina in piena tela; Dorso con impressioni in oro; Tagli bruniti; pagine lievemente ingiallite con alcune sottolineature a matita colorata.
Scioglimento del matrimonio commento teorico-pratico alla L. 1 dicembre 1970 n. 898. Copertina rigida del volume foderata con cellofan artigianale pagine ingiallite ai bordi ma in buono stato.
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono ingiallite con macchie di umidità e segni lungo il testo. La copertina rigida è ombrata e ha il dorso con segni del tempo che si sta staccando.
Libro lievemente ingiallito. Brossura editoriale. Studi giuridici. I Decreti singolari nell'esercizio della potestà amministrativa della chiesa particolare
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Girisprudenza Amministrativa Sistematica".