Copertina in cartoncino lievi segni d'uso e del tempo dorso con segni d'umidità. Taglio brunito e lievemente irregolare. Interno in buono stato tipico colore del tempo.
Copertina plastificata in mille righe. Sovracoperta sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Collana: “Trattato di Diritto Civile e Commeciale/XIII tomo 1".
Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. In copertina flessibile cartonata lievi segni di scaffalatura e caratteristico colore del tempo e rivestita di sovracopertina editoriale con alette informative lacerazione ai bordi e piatto e segni di scaffalatura.Agli interni piatti scollati dalla costa che rimane units e salda pagine brunite barbette ai tagli.
Copertina cartonata ingiallita e sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con barbe pagine ingiallite intonse. Collana:"Quaderni di giurisprudenza Nuova serie".
Legature artigianali. Copertine cartonate marmorizzate con bande e angoli e tiotoli dorati ai dorsi. Tagli ingialliti. Pagine ingiallite. Sottolineature in matita ai testi. Edizioni varie.
II edizione in copertina flessibile cartonata minimi segni di uso. Agli interni le pagine si presentano in perfette condizioni bianche pulite tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela. Interno in ottime condizioni.
In coipertina flessibile cartonata lucida con alette in ottimo stato. Agli interni pagine bianche pulite in perfette condizioni tagli regolari rilegatura salda e unita. Privo del CD-Rom.