V ed. In copertina flessibile cartonata usure al dorso imbrunito segni di scaffalatura e di polvere. Agli interni rilegatura. sganciata per il primo centinaio di pagine tenuta per il resto firma di appartenenza al frontespizio rarissimis egni ininfliuenti alla lettura minime barbe ai tagli imbruniti.
Brossura in cartoncino flessibile con segni d'uso e tracce di sporco piega su angolo copertina interno integro e fruibile pagine lievemente ingiallite.
Buono stato. Brossura editoriale con sovraccoperta con alette. Pochi segni d'uso. Giurisprudenza Dario Di Gravio I ferri del mestiere I dissesti aziendali nei tribunali De Cristofaro (Roma) 1996 Giurisprudenza
Copertina plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine integre con dedica e autografo dell'autore al frontespizio. Collana:"Pubblicazioni della Facoltà di Giurisprudenza Università di Catania 185".
Copertina in piena tela sporca lievemente con titolo in oro al dorso in tassello. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Biblioteca giuridica contemporanea".
Legatura artigianale. Copertina mezza tela con fascia e angoli in pelle, titoli in caratteri dorati impressi sul dorso. Taglio superiore imbrunito con macchie pi๠chiare, esterno e posteriore ingialliti. Scritta in matita sul frontespizio. Interno pagine con sottolineature e note in matita.
Rilegatura non editoriale. Copertina in piene tela con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Cerniere danneggiate ma tenuta non compromessa.