Copertina: in cartoncino uso tela sporca lievemente. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: con fioriture ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: con fioriture ingiallito. Pagine testo: con gore ingiallite lievemente. Margini delle pagine: con macchie ingialliti
Pagine testo: ingiallite lievemente. Sovraccoperta: cartacea con segni di umidità. Copertina: in brossura con segni di umidità. Interno in ottime condizioni. Copia anastatica dell'opera del 1807.
Settimane di formazione dedicate al Diritto Civile. Incontri di studio e documentazione per i Magistrati. Dai "Quaderni del Consiglio Superiore della Magistratura". Copertina editoriale flessibile con minime tracce d'usop ed etichetta adesiva sul dorso pagine lievemente ingiallite ma pulite e ben tenute.
Come nuovo. Brossura editoriale con copertina plastificata. GIURISPRUDENZA. Giurisprudenza Simone Pajno La sostituzione tra gli enti territoriali nel sistema costituzionale italiano duepunti Edizioni 2007 Giurisprudenza