Sulla natura giuridica dell'attività della commissione inquirente per i procedimenti e i giudizi di accusa nei confronti

15,00 €
TTC
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sguardi: con dedica. Interno in ottime condizioni.
Quantité
Add to wishlist
Derniers articles en stock

BOOK-U-010213485
1 Article

Fiche technique

SKU
BOOK-U-010213485
Copie
1
Titolo
Sulla natura giuridica dell'attività della commissione inquirente per i procedimenti e i giudizi di accusa nei confronti
Autori
Sergio Antonelli
Editore
Giuffrè
Poids
0
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Utilisé

16 autres produits dans la même catégorie :

Disciplina dei casi di scioglimento del...

10,00 €
Availability: 1 In Stock
Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. Numerato 7959. In copertina flessibile cartonata millerighe indorata dorso brunito lievi segni di scaffalatura.Agli interni pagine con caratteristico colore del tempo tagli non rifilati chiusi in testa rilegatura salda e unita.Buono.