Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con gore. Copertina: in mezza pelle sporca con segni d'usura ai margini. Legatura: artigianale. Dorso: nervato scolorito con impressioni in oro. Taglio: con fioriture. Interno in buone condizioni.
Buono stato. Le pagine sono ingiallite. Il testo ha numerosi segni e sottolineature a matita. La copertina flessibile è rivestita con una copertina trasparente.
Copertina cartonata. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:"Il diritto privato nella giurisprudenza volume III".
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezzapergamena con piatti marmorizzati sporca con abrasioni ai margini normali segni del tempo. Tagli sporchi e ingialliti pagine ingiallite con fioriture sparse al testo.
Copertina rigida in tela sporca con gore e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato con impressioni in oro; Tagli bruniti; Sguardia con fioriture e con timbro di possesso; pagine con scritte a penna.