Legatura artigianale. Copertina uso tela. Tagli con inizio di ingiallimento soprattutto il superiore. Dedica con firma sul primo sguardo. Copia firmata dall'autore. Quelle non firmate sono ritenute contraffatte
Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. In copertina flessibile cartonata millerighe indorata in buono stato e rivestita di sovracopertina editoriale con alette informative lievisegni di scaffalatura e di polvere.Agli interni pagine brunite tagli non rifilati rilegatura salda e unita.Buono.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Collana scientifica de "Il Pensiero Giuridico Penale"/2.
Legatura editoriale. Copertina in piena tela. Sovraccoperta con alette ingiallita lievemente con lievi segni d'usura.Interno in ottime condizioni. Cofanetto in tela contenente i volumi.2 v. (827 p. compless.) ; 21 cm + 6 CD ROM + 1 manuale operativo (40 p.) In custodia.