Nealla Collana La Professione Legale a cura di Giuseppe Cassano in copertina flessibile cartonata lucida in ottimo stato. Agli interni le pagine si presentano in perfette condizioni bianche pulite si nota qualche segno a matita cancellabile ininfluente alla lettura tagli regolari e puliti rilegatura intatta. Molto buono
Rilegatura non editoriale ben eseguita comprensiva della copertina editoriale. Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Commentario del Codice Civile - Libro quinto del lavoro".
Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Firma con dedica autografa dell'autore visibile in foto al piatto.
Commento teorico pratico alla legge 19 maggio 1975 n.151. Piatti e dorso ingialliti e con lievi fioriture. Tagli bruniti con gore. Piccolo timbro nell'occhietto e nel frontespizio. Interno ingiallito ma in buonissimo stato.
Due volumi in copertina rigida similpelle in ottime condizioni.Agli interni firma di appartenenza al frontespizio le. pagine si presentano in ottimo stato lievemente indorate non si notano tratti o segni tagli regolari impolverati in testa rilegatura salda e unita. Molto buoni.