Settima edizione aggiornata e ampliata in copertina rigida cartonata marmorizzata rinforzo in similtela al dorso in ottimo stato. Agli interni timbro biblioteca al risguardo pagine imbrunite perfettamente agibili alla lettura ombratura lungo tutto il margine interno tra risguardo e frontespizio tagli regolari impolverati rilegatura salda e unita. Molto buono.
Fondamenti romanistici delle dottrine generali del diritto civile. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni il libro non presenta difetti. Ottime le condizioni generali
Rilegatura non editoriale. Copertina in piena tela rossa con titolo in oro al dorso in tassello. Tagli e pagine ingialliti. Rare fioriture sparse al testo e rarissimi segni in matita blu. Timbri di proprietà precedenti opera dismessa.
Rilegatura non editoriale ben eseguita comprensiva della copertina editoriale. Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Commentario del Codice Civile - Libro quinto del lavoro".
In copertina rigida telata in perfette condizioni. Agli interni timbro al risguardo pagine in ottimo stato color avorio come da origine tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Copertina in brossura con lievi fioriture e segni d'usura. Sovraccoperta con alette con fioriture e segni d'usura. Taglio con fioriture. Interno in buone condizioni.
2° edizione riveduta e ampliata. Nella Collana Trattato di Diritto Civile Italiano diretta da Filippo Vassalli in copertina rigida similpelle verde titoli in oro al dorso minimi segni di uso. Agli interni pagine di caratteristica colorazione del tempo margini esterni bruniti tagli regolari e velature di polvere rilegatura salda e unita. Buono.
Legatura: editoriale. Copertina e dorso stanchi con supporto di nastro adesivo. Taglio lievemente irregolare brunito. Interno perfettamente conservato col caratteristico colore del tempo margini ombrati. Formato 25 x 18 Opera in dieci volumi fondamentali per lo studio e l'approfondimento del Diritto Penale. Sommario: La scienza del Diritto Penale. - Relazioni e fonti del Diritto Penale. - Diritto transitorio. - Diritto Penale Internazionale. - I Soggetti. - Il Reato. - L'Imputabilità.