Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza tela con piatti marmorizzati sporca lievemente con macchia di umidita ai piatti e dorso. Titolo al dorso in etichetta. Tagli sporchi e bruniti e pagine ingiallite.
Settimane di formazione dedicate ai Pretori civili. Volume secondo. Anno 1997 numero 96. Dai "Quaderni del Consiglio Superiore della Magistratura". Copertina editoriale flessibile con segni del tempo e tracce d'uso etichetta adesiva sul dorso pagine pulite e ben tenute in prima pagina un'annotazione a biro.
Buone condizioni: copertina flessibile in buono stato dorso con lievi segni di usura tagli leggermente sporchi pagine ingiallite ma di buona fruibilità
Particolarità: paginazione parzialmente intonsa. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita