Copertina cartonata sporca lievemente con gore. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Rare segnatura in matita. Collana: "Il nuovo diritto amministrativo/11".
L'Ente Comunitario Ebraico la legislazione negli ultimi due secoli. Brossura editoriale brunita al dorso sui piatti usuali tracce di uso e tempo interno lievemente ingiallito ma pulito e ben tenuto. In prima pagina una dedica dell'autrice.
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono ingiallite con sottolineature a matita. Le pagine ad occhietto hanno diverse sigle a matita. La copertina rigida è ombrata con segni del tempo e lievemente sporca.
In copertina flessibile cartonata lucida minimi segni di uso e di polvere. Agli interni pagine molto ben preservate impercettibile indoratura ai margini esterni tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono
Copertina cartonata sporca lievemente bordi lievemente stanchi. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Pubblicazioni della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Palermo/9".