Edizione della R.Università di Milano in copertina flessibile cartonata normali e fisiologici segni del tempo piccole mancanze al dorso. Agli interni le pagine si presentano imbrunite pienamente agibili alla lettura non si notano tracce di consultazione. Rilegatura lievemente allentata ma unita piccole fioriture ai taglie addensamenti di polvere.
Volume solido e compatto in copertina rigida similpelle rossa titoli in oro al piatto e al dorso in perfette condizioni. Agli interni lievissima indoratura in seconda di copertina risguardi pirivi di segni o simili le pagine si presentano in color avorio come da origine impercettibile indoratura ai margini superiori assenti tracce di consultazione. tagli regolari puliti rilegatura intatta. Molto buono.
Condizione buona. Copertina ombrata con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Sguardia con scritta a penna.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite con sottolineature a matita. Tagli irregolari con barbe. Copertina flessibile cartonata con segni d'uso
Libro in discrete condizioni copertina tela edit. bordeaux con tit. in oro tagli e pagine lievemente ingiallite dal tempo interno integro con timbro nella seconda di copertina