Copertina plastificata tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Collana:"I grandi orientamenti della giurisprudenza civile e commerciale".
Prospettive di Filosofia del Diritto. Brossura editoriale con usuali segni del tempo e di usura in prima pagina firme di proprietà su alcune pagine sottolineature a lapis.
Legatura editoriale. Copertina in piena tela con segni d'usura parzialmente staccata dalla paginazione. Sovraccoperta copn alette sporca con lievi strappi. Paginazione brunita con lievo sottolineature a matita.
Copertina flessibile cartonata millerighe in perfette condizioni. Agli interni pagine molto ben preservate pulite integre tagli regolari rilegatura salda e unita. Introduzione di Giuseppe Abbamonte. Molto buono.
Condizioni accettabili. Copertina rigida con segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine in buono stato segni a matita e d'evidenziatore su poche pagine.
Copertina in cartoncino tracce del tempo minima parte mancante sull'angolo superiore esterno di quarta. Taglio brunito in parte intonso. Firma sul frontespizio.
In copertina flessibile cartonata minimi segni di uso. Agli interni firma di appartenenza e timbro saggio le pagine si presentano molto ben preservate lievemente indorate in testa non si notano segni o simili. Tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso .Dorso lievemente usurato .Pagine e tagli lievemente ingialliti a causa del tempo in buone condizioni .Collana Studi e Ricerche-