Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Giurisprudenza sistematica civile e commerciale".
Copertina uso tela con titolo in argento al dorso. Sovraccoperta cartonata sporca lievemente con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente.
Piattie dorso segnati dal tempo. Tagli con piccole gore. Firma a penna nell'occhietto. Interno in buono stato saltuariamente presenta sottolineature a matita.
La Chiesa Cattolica come ordinamento giuridico primario nell'insegnamento universitario italiano dopo la Conciliazione. Brossura editoriale con minime tracce d'uso interno con sporadici segni di lapis ma ben tenuto.
Legatura artigianale. Copertina in millerighe con titolo dorato al dorso. Tagli ingialliti. Pagine ingiallite in modo lieve. Commentario del codice civile a cura di A. Scialoja e G. Branca. Ed. del 1961.
Copertina cartonata in millerighe con titolo in oro al piatto ant. e dorso, sporca in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente, rosso alla testa. Pagine ingiallite lievemente.
Nella Collana I Grandi Temi. Copertina rigida cartonata in perfette condizioni. Interni in ottimo stato pagine bianche pulite integre non si notano segni di consultazione tagli regolari rilegatura salda e unita.
1° edizione. Copertina rigida cartonata in ottimo stato minimi segni di polvere. Agli interni pagine molto ben tenute pulite tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Condizione mediocre. Prima edizione italiana. Copertina leggermente scollata e con segni d'uso ai margini. Frontespizio con piccolo strappo e gore. Pagine di testo e tagli lievemente ingialliti con gore e fioriture.
La libertà religiosa come come principio giuridico. Brossura editoriale brunita dal tempo e lievemente stanca ai bordi interno ingiallito ma perfettamente fruibile. In prima pagina firma di proprietà.