Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza tela con piatti marmorizzati sporca lievemente con macchia di umidita al posteriore ma non grave. Titolo al dorso in etichetta. Tagli sporchi e bruniti e pagine ingiallite.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Paginazione con segni di penna ai margini. Interno in buone condizioni.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta cartonata sporca lievemente con segni lievissimi di usura ai bordi. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite.
Copertina in cartonato angoli e dorso simil tela titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Firma con data sull'occhietto. Interno in ottimo stato fotografia b.n. dellautore su anteprima.
Buone condizioni: copertina flessibile in buono stato dorso con lievi segni di usura tagli leggermente sporchi pagine ingiallite ma di buona fruibilità
Copertina flessibile cartonata lieve ingiallitura al piatto di retro. Agli interni moderata indoratura ai margini esterni non si notano tratti o segni di consultazione tagli regolari minimamente bruniti rilegatura salda e unita. Buono.
Settima edizione copertina flessibile cartonata ingiallita piccolo strappo nel piede del dorso e con margini stanchi i tagli sono lievemente irregolari e bruniti le pagine risultano ancora intonse.