In copertina rigida similtela lievi segni di scaffalatura e di uso dorso leggermente sbiadito. Agli interni risguardi decorati come da origine pagine indorate firma di appartenenza all'indice rari segni di sottolineatura ininfluenti alla lettura tagli regolari e impolverati rilegatura minimamente fragile alle prime carte unita per il resto
2° edizione in copertina rigida telata in perfette condizioni. Agli interni timbro saggio al risguardo pagine in ottimo stato integre color avorio come da origine tagli regolari e impercettibili velature di polvere rilegatura intatta. Come nuovo.
Buono stato. Brossura editoriale con copertina scolorita e con margini stanchi. Dalla 'Collezione di opere giuridiche', volume n.4. GIURISPRUDENZA. Alfredo Jannitti Piromallo La revisione dei giudicati penali Edizioni dell'Ateneo Roma 1947 Prima Giursprudenza
Copertina cartonata sporca lievemente segni di usura al dorso con piccole mancanze Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Trattato di Diritto Civile Italiano".