Copertina uso tela con titolo in oro al dorso in tassello. Sovraccoperta mancante. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Trattato di diritto civile e commerciale/volumeXXXI t. 1 ".
Esemplare intonso copertina lucida in perfetto stato interni mai consultati pagine bianche pulite impercettibili velature di polvere in testa rilegatura intatta . Come nuovo.
Copertina cartonata sporca lievemente e ingiallita. Tagli intonsi e pagine ingialliti. Collana: "Trattato di Diritto Civile Italiano vol. 7° tomo 2° fasc. 3°".
Secondaa edizione. Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. In copertina flessibile cartonata millerighe indorata margini esterni e dorso imbruniti lievi segni di scaffalatura.Agli interni pagine indorate e margini bruniti tagli non rifilati rilegatura salda e unita.Buono.
Volume solido e compatto in copertina morbida cartonata in ottimo stato di conservazione. Pagine bianche si notano segni di sottolineatura a matita che lasciano la lettura scorrevole e friabile tagli regolari e puliti rilegatura priva di imperfezioni. Con la collaborazione di Stefano Grassi professore straordinbario nell'universita' di Firenze. Oyti
1°edizione. Copertina rigida similpelle minima sfregatura lungo la costa. Agli interni pagine in ottimo stato integre pulite taglio regolari rilegatura salda e unita. Linguetta segnalibro in stoffa. Molto buono.
Copertina in cartonato illustrata lievi segni d'uso dorso scolorito. Taglio brunito. Interno in buono stato tipico colore del tempo data in penna e scritte in matita sul primo risguardo margini bruniti.
Buono stato. Tre volumi. Brossura editoriale cartonate ombrate, margini stanchi con difetti. Pagine ingiallite ai margini. GIURISPRUDENZA (cod. mag: MA - 1413). Giurisprudenza AA VV Studi in onore di Mariano D'Amelio Volumi I II II Soc Ed del `foro italiano` 1933 Giurisprudenza