Da "I manuali di Riza" Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Legatura editoriale con copertina rigida cartonata illustrata e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni il volume non presenta difetti come nuovo.
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino, ingiallita ai bordi e lungo il dorso. Taglio intonso, leggermente brunito. Collana "Biblioteca Gastronomica Sabatiniana", III. Strenna omaggio Natale 1959, fuori commercio, del ristorante "Sabatini" di Firenze
Legatura editoriale. Copertina cartonata con lievi segni d'usura. Sovraccoperta plastificata con alette sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.192 p. : ill. ; 22 cm
Volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e puliti come le pagine che risultano perfettamente fruibili salda la legatura.
Accademia Italiana della cucina delegazione Udine atti del convegno del 15 settembre 2011. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni non presenta difetti come nuovo.
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino, ingiallita ai bordi e lungo il dorso. Taglio intonso, leggermente imbrunito. Collana "Biblioteca Gastronomica Sabatiniana", XV. Strenna omaggio Natale 1971, fuori commercio, del ristorante "Sabatini" di Firenze.