Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati con gore. Copertina flessibile cartonata con strappo ed altri segni d'uso.
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata; le pagine di testo in buone condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Come nuovo. Brossura editoriale in cartoncino pesante plastificato a colori con alette. Storia introvabile del cine-giornalismo. CINEMA. Testo in francese. Cinema Televisione Marcel Huret Ciné Actialités Histoire dela Presse Filmée 1895 1980 Henri Veyrier 1984 Cinema
La commedia italiana da Toto' a Benigni. Da I grandi generi cinematografici opera incompleta disponibile secondo volume i film i protagonisti. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni le pagine in ottime condizioni ampiamente illustrato.
Discreto stato. Rilegatura editoriale uso tela. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'uso. CINEMA. Testo in inglese. Cinema Televisione Maxine Marx Growing up with Chico Prentice Hall (N J ) 1980 Cinema
Copertina: con alette informative, ingiallita dal tempo, margini stanchi e leggermente usurati. Interno: in condizioni buone. Piccola scritta a penna in antiporta superiore.