Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino segni evidenti del tempo. Taglio quasi brunito. Margini delle pagine ombrate rarissimi sottolineature. Formato 24 x 17 Edizione rarissima dattiloscritta
Copertina in brossura sporca con segni d'usura. Taglio sporco. Paginazione brunita. Sguardo superiore con firma di appartenenza. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata rigida scolorita e con segni d'uso ai margini; Sguardie brunite; Tagli bruniti con macchie; Pagine ingiallite con gore con scritte e sottolineature a matita con pieghe agli angoli di alcune pagine.
Condizioni accettabili. Copertina rigida con segni d'uso con sovraccoperta gravemente usurata. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Rilegatura leggermente allentata. Scritte a penna sulla sguardia.
Copertina in piena tela con segni d'uso. Tagli con fioriture e gore. Dorso usurato e con scollature con impressioni in oro. Sguardie con gore e segni d'umidità. Pagine con fioriture e gore.
Ottimo stato. In 24°. Brossura editoriale con alette. Piccole pieghe d'uso al dorso. Con 251 incisioni e 48 tavole fototipiche. Chimica E Artini I minerali Ulrico Hoepli 1969 Chimica
Copertina cartonata. Sovracoperta artigianale in acetato di protezione sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. All'interno tavola periodica degli elementi.
Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con impressioni in oro al dorso e al piatto. Sovraccoperta a colori con alette con ombrature e segni d'uso. Paginazione lievemente ingiallita. Testo in francese. Chimica V Sokolov GEOCHIMIE DES GAZ NATURELS Moscou 1974 Chimica
Copertina cartonata sporca lievemente ingiallita con dorso molto usurato con grosse mancanze. Tagli irregolari e pagine bruniti. Collana: “Bibliotheque d'Education par la Science".
Copertina cartonata rigida in mezza pelle. Frontespizio con scritta a penna. Tagli e pagine con fioriture gore e segni d'umidità. Ultima pagina presenta alcuni strappi a margine.
Discreto stato. Rilegatura editoriale in mezza pelle con angoli. Dorso con segni d'uso. Paginazione ingiallita. Testo in francese. Chimica D Sidersky Manuel du chimiste de sucrerie de raffinerie et de glucoserie J B Bailliere 1909 Chimica