Discreto stato. Rilegatura in mezza pelle. Impressioni in oro al dorso con segni d'uso. Paginazione ingiallita. risguardi con fioriture. Chimica Lorenzo Parodi RELAZIONI DIVERSE VOLUME 1 SULL'ESTRAZIONE DELLO SOLFO IN SICILIA Tp G Barbera 1873 Chimica
Il libro ha le pagine ingiallite e quelle ad occhietto con macchie di umidità. La copertina flessibile è ombrata e con un taglio importante nel punto di rilegatura.
Legatura artigianale. Copertina uso pelle, impressioni in oro al dorso. Pagine ingiallite, con numerose sottolineature a penna e matita e macchie sparse nel testo. Timbro e firma sul frontespizio. Testo in ciclostile.
Copertina in mezza pelle con segni d'uso e con piccole mancanze ai margini. Sguardie con gore. Alcune pagine con scritte a matita. Frontespizio con scritta a penna
La copertina è leggermente imbrunita ed ha sui bordi ripiegamenti; tagli ingialliti; le pagine sono leggermente ingiallite più evidenti a margine e con presenza di gore; il testo le figure i diagrammi e le tabelle sono perfetti.
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con lievi segni d'uso. Impressioni in oro al dorso. Paginazione ingiallita. Chimica Michell J Sienko Robert A Plane CHIMICA Piccin 1962 Chimica