Copertina in cartonato marmorizzato dorso in simil pelle distaccato su prima titoli e fregi in oro sul dorso. Cofanetto in cartonato plastificato dorso superiore e inferiore telato
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite. Tagli regolari impolverati Copertina rigida in pelle rossa con sovraimpressioni d'oro al piatto. Dorso lievemente usurato. Edizione francese.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso con segni di scoloritura. Tagli ingialliti e pagine ingiallite lievemente. Sovraccoperta sporca lievemente. Collana: "I libri di Biagi".
Libro antico usurato dal Tempo con pagine brunite scollate intonse e segni d'umidità. Tagli irregolari con barbe. Copertina flessibile cartonata scollata. Dorso usurato scollato con mancanze. Biografia di Mussolini antica.
Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Le pagine sono lievemente ombrate. Sulla copertina flessibile è presente una piccola scritta a matita.
il libro fa parte della collana Biblioteca storica si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili